Bollente Volley: domenica 29 la prima storica partita casalinga in A3

Acqui Terme Dopo lo strabiliante avvio a Motta di Livenza e il turno di riposo alla seconda giornata, i ragazzi della Bollente Volley Negrini/CTE cercano la conferma nella prima gara casalinga contro il CUS Cagliari.
Domenica 29 ottobre 2023 il Palazzetto dello Sport di Valenza è pronto ad ospitare per la prima
volta il campionato di serie A3 maschile con uno scontro tra due formazioni esordienti, ma
agguerritissime.
Da una parte la La Bollente Volley, capace di vincere nella prima di campionato in casa della
quotata Pallavolo Motta, nonostante gli infortuni di Cester, Martino e Corrozzatto, tornati ora nuovamente a disposizione di coach Mauro Rizzo.
Dall’altra parte, invece, il CUS Cagliari che, dopo l’esordio amaro a Belluno, ha piegato la WiMORE Salsomaggiore Terme in tre set, trascinata dal polacco Busch con ben 24 punti a referto.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Coach Mauro Rizzo, per la sfida casalinga contro CUS Cagliari, recupera gli infortunati Martino, Cester e Corrozzatto

Il fischio d’inizio è previsto alle ore 16.00 (a differenza delle prossime gare che saranno quasi tutte alle ore 18.00). L’invito, ai tifosi non solo di Acqui Terme e Valenza, ma a tutti gli appassionati di volley della provincia di Alessandria, è quello di riempire il palazzetto dello sport per sostenere la formazione pallavolistica di livello più alto di tutta la provincia.
“Ci aspettiamo tanto pubblico, vogliamo il palazzetto pieno” – dichiara il tecnico dei termali Mauro Rizzo che, riguardo gli avversari afferma: “Ci troveremo davanti una squadra quadrata con giocatori di categoria superiore, che hanno nel servizio la loro arma in più. Sarà una squadra da prendere con le pinze, soprattutto in fase di cambio palla. Fortunatamente la nostra infermeria si è svuotata, quindi lotteremo a pieno regime”.

(Foto di copertina: Roberto Perin)

Print Friendly, PDF & Email