CUSPO Basket, Panati: “Domani ad Alba sarà una partita difficile”

Gli Aironi del CUSPO Basket affronteranno domani sera in trasferta l’Olimpo Basket Alba, una squadra che, nonostante la classifica, potrebbe non essere semplice da affrontare.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Adesso un’altra partita, non facile, dove daremo il massimo per confermare il periodo positivo che stiamo attraversando – ha detto Coach Alberto Panati presentando la gara di domani -. Gli avversari me li aspetto giovani, sono la squadra di Promozione della stessa società che ha la Serie B. Assolutamente da non sottovalutare e da affrontare come se fossero una delle più forti. Ufficialmente hanno 4 punti, ma ne avrebbero 6 se non avessero perso a tavolino la prima partita”.

Il CUSPO arriva alla partita con tutti i giocatori a disposizione ed in buone condizioni. “Tutto ok – continua il tecnico degli Aironi -, abbiamo la squadra al completo. Di recente abbiamo tesserato un altro giocatore, Manuel Pesce, in prestito da una squadra valdostana

Nonostante i risultati ottenuti fino ad ora, Coach Panati riesce a trovare ancora qualche aspetto dove migliorare. “Cosa non mi ha convinto nelle ultime due partite – conclude Coach Panati -? La gestione della palla in certi frangenti e le percentuali non ottimali al tiro”.

Print Friendly, PDF & Email