CUSPO Basket, é PROMOZIONE!

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Imponendosi in casa per 78-66, nella penultima giornata del campionato di promozione piemontese girone C, contro Oleggio, i ragazzi di coach Panati possono festeggiare la promozione in serie D con un turno di anticipo.

Ottima partita per i Cussini sempre avanti nel punteggio, con la vittoria mai in discussione eccetto per un  -1 recuperato da parte di Oleggio nel secondo quarto che un po’ ha fatto tremare gli aironi.

Promozione meritata per il CUSPO autore di una stagione con percorso netto, senza nessuna sconfitta.

Le parole di coach Panati al termine dell’incontro.

“Sono i festeggiamenti per due anni di sacrifici e fatiche di una squadra costruita proprio due anni fa. Diciamo che in questo campionato un po’ particolare, quasi un mini-campionato, abbiamo raccolto quello che ci è mancato la scorsa stagione causa pandemia. Ringrazio tutti i ragazzi dello staff che mi hanno dato una mano, Gabriele Longhini, Giovanni Mazzoglio, Ferdinando Luccisano, ovviamente la società, il CUS che ci ha sempre sostenuto in questi due anni di avventura. Abbiamo una squadra con una rosa, un gradino superiore alle altre, però nonostante questo, non è stato facile, gli avversari sono stati veramente tosti. Il prossimo anno sarà serie D, l’asticella si alza notevolmente, ma noi ci proveremo come sempre con tutte le nostre forze. Per adesso ci godiamo i festeggiamenti per questa promozione. Ce li siamo meritati.”

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

 

 

Print Friendly, PDF & Email