Amadeus cittadino onorario di Vignale Monferrato

Vignale Monferrato – Quindici anni fa aveva scelto proprio Vignale e il Monferrato per sposarsi. Oggi Amadeus è tornato proprio nel paese monferrino in occasione del conferimento al conduttore della cittadinanza onoraria, aperto in piazza del Popolo con alcune performance di danza, in omaggio alla passione di Giovanna Civitillo, moglie del presentatore televisivo.
“Avere la cittadinanza è un grande onore – ha affermato Amadeus – in tanti anni che mi era stato chiesto, ho detto ‘dopo Sanremo, dopo il mio ultimo Sanremo, verrò con grande piacere a Vignale per ricevere questa cosa bellissima’. È un onore per me di avere una cittadinanza onoraria”.
Possibile anche l’acquisto, da parte del conduttore, di una casa a Vignale come già capitato ad altri personaggi famosi come Bettega e Giovanni del trio Aldo, Giovanni e Giacomo.
“Per il momento vengo a mangiare, a bere e a godermi il paesaggio. Chissà che un giorno non si riesca a venire più spesso” ha dichiarato ancora Amadeus. (Foto tratta dal web).

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email