Riaperto il tratto compreso tra il bivio A26/D26 diramazione Predosa-Bettole e Casale Monferrato Sud

Casale Monferrato – Poco dopo le ore 12:30, sulla A26 Genova-Gravellona Toce, è stato riaperto il tratto compreso tra il bivio A26/D26 diramazione Predosa-Bettole e Casale Monferrato sud in direzione di Gravellona Toce, precedentemente chiuso a causa di diversi incidenti avvenuti questa mattina in presenza di nebbia. 
Al momento degli incidenti, lungo il tratto interessato, era segnalata nebbia con bassa visibilità e limite di velocità di 50 km/h.
Attualmente, all’interno del tratto interessato, il traffico transita su tutte le corsie disponibili e non si registrano turbative al traffico.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono inoltre diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. La programmazione e gli aggiornamenti sono disponibili sul canale Telegram “Autostrade per l’Italia – Liguria”. È inoltre attivo, 24 ore su 24, il call center Autostrade per l’Italia al numero 803.111.
Print Friendly, PDF & Email