Compagnia Teatrale Fubinese, a Vignale Monferrato l’ultimo appuntamento del 2022.
Fubine Monferrato – La Compagnia Teatrale Fubinese chiude l’anno solare 2022 con l’ormai tradizionale appuntamento a Vignale Monferrato.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Venerdì 30 dicembre, alle ore 21.15, nell’Aula Cavour di piazza del Popolo, in occasione della festa dell’Avis, sarà proposto lo spettacolo “Il buono, il brutto e quello ignorante”, con Massimo Brusasco, Maurizio Ferrari e Massimo Faletti.
Si parte dal West e si arriva in Monferrato, passando anche da Milano, per rendere omaggio ai grandi comici del Derby. Le pistole (più o meno) fumanti lasciano presto lo spazio ai problemi della quotidianità, come ad esempio la necessità di smaltire correttamente i rifiuti, ma anche alla musica, che è una sorte di filo conduttore, soprattutto attraverso le parodie o le canzoni originali composte per l’occasione. Nel mezzo, anche una mamma particolarmente apprensiva, che ai più ricorderà qualcosa di famigliare.
PROSSIMI APPUNTAMENTI
La Compagnia dà appuntamento al 2023. Il 13 gennaio, al Parvum di Alessandria “Il buono, il brutto e quello ignorante”; il 14 gennaio a Fubine, commedia “Il collezionista” con il Teatro d’Appendice (spettacolo inserito nella rassegna Fubine Ridens); il 21 gennaio a Fubine con “Ansansà”, la commedia della Compagnia Teatrale Fubinese.