PD Casale Monferrato: “La forza della comunità per le persone, per Casale e il Monferrato”

Casale Monferrato“Un intenso pomeriggio di incontri con i cittadini e di nuovi tesseramenti. Presenti diversi attivisti e amministratori della città e del territorio: Luca Gioanola e Pino Iurato, consiglieri a Casale, Massimo Birago, consigliere a Vignale, Gabriele Garavello, assessore a Mirabello e Giorgio Laguzzi, assessore ad Alessandria e neo-eletto membro del direttivo nazionale del Partito Democratico – così Gabriella Bozzo, delegata casalese in assemblea nazionale del PD.
“Abbiamo discusso di rilancio del territorio, della mobilità e della sanità pubblica. L’esperienza vissuta durante il congresso sta crescendo in un percorso sempre più
dirompente”, così Massimo Birago, consigliere a Vignale Monferrato e coordinatore, durante il congresso nazionale, del comitato “Il Monferrato con Casale per Elly”.
“La forza della comunità per le persone e per il pianeta. Questo ci chiede di essere Elly Schlein e questo, come ha ben sottolineato nei giorni scorsi Gabriella Bozzo, vogliamo essere per le persone di Casale e del Monferrato. Per essere un partito, una comunità che affronta i problemi, si mette al fianco dei cittadini e insieme si impegna per trovare soluzioni”, Luca Gioanola, capogruppo del PD in Consiglio Comunale a Casale Monferrato e già sindaco di Mirabello Monferrato.
Prossimi appuntamenti: martedì 28 marzo, alle 21, al circolo Amici di Oltreponte, in via Thommaso De Cristoforis, con un incontro pubblico per discutere di temi molto cari ai cittadini come la periferia, i servizi, il lavoro. Venerdì 31 marzo, dalle 10 alle 12, gazebo in Piazza Castello e sabato 1° aprile, alle 16.30, al Mutuo Soccorso, in Viale Luigi Beretta, ci sarà la presentazione del libro “Il collasso di una democrazia” dell’Onorevole Federico Fornaro, membro della direzione nazionale del partito democratico.
Print Friendly, PDF & Email