Una Giornata ricca di eventi al Cristo: svuota la cantina, figurine e open day Acf

Ancora una giornata di eventi al Cristo: non si ferma il ricco programma di eventi in tutto il Quartiere. La giornata ha visto una grande partecipazione, non solo di espositori, ma anche di visitatori a Svuota la Cantina presso il Centro Dea (a maggio nel Quartiere si terrà anche Portobello il primo mercatino per i bambini sempre sotto la regia di Daniela Ghetti che fa parte del gruppo di lavoro della Commissione Alessandria Sud).
La giornata delle figurine ha visto tanti appassionati partecipare alla Soms di Corso Acqui con l’incasso che è stato devoluto a Castellazzo Soccorso organizzata da O.C.V.C. (Associazione Culturale di Volontariato dei collezionisti) presieduta da Andrea Morando.
Successo al campo dell’ACF , il calcio femminile protagonista con tante bambine che hanno partecipato alla giornata per conoscere la società e le sue attività. Nel pomeriggio sono scese in campo le MAMME ACF contro le RAGAZZE del Quartiere, una grande festa di sport e amicizia. L’evento si è svolto presso il Campo sportivo di Via Falcone.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email