Lega Alessandria: “Per il nostro comune, e per tutta la provincia, fondamentale il ruolo dell’on. Riccardo Molinari”

Alessandria – La Lega di Alessandria ringrazia ancora una volta l’On. Riccardo Molinari per l’attenzione portata in Parlamento sulle esigenze dei Comuni come Alessandria, che dopo una fase di grande difficoltà hanno intrapreso un percorso di risanamento finanziario, e che oggi certamente necessitano da parte del Governo centrale un’attenzione e un sostegno non inferiori a quelli garantiti ai grandi comuni metropolitani.
E’ evidente a tutti, in questo caso come nel caso dello scalo merci di Alessandria, con prossima firma del Protocollo d’Intesa che prevede un investimento sull’area di circa 250 milioni, l’importanza per Alessandria  di poter contare sulla presenza in Parlamento di una figura autorevole, e rispettata da tutti, come l’on. Molinari.
I ringraziamenti del Sindaco Abonante mettono a tacere anche quelle forze estremamente minoritarie al governo della città che hanno sempre e comunque attaccato il Capogruppo alla Camera con l’obiettivo di aumentare il proprio consenso dimentichi del fatto che l’On. Riccardo Molinari è una risorsa per la città e la provincia di Alessandria, e non solo per la Lega ed il centrodestra.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email