“Un sole che sorge dall’alto”: giovedì 21 presentazione del volume del Prof. Beltrami

Giovedì 21 ottobre, alle ore 17, la Biblioteca Civica “F.Calvo” di Alessandria ospiterà il Prof. Roberto Beltrami per presentare il suo nuovo libro: “Un sole che sorge dall’alto”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Dopo “La vera storia di un pianoforte a noleggio”, pubblicato nel 2019 sempre da Europa Edizioni, l’autore si cimenta con la difficile esperienza della malattia. Cosa succede a una persona quando le viene diagnosticato un male incurabile? Per molti è difficile portare avanti la vita normalmente, per alcuni l’unica cosa da fare è fingere che tutto sia come sempre, altri ancora semplicemente si arrendono. Eppure… a volte basta una mano tesa per trovare di nuovo la forza per andare avanti.

L’accesso è previsto fino ad esaurimento dei posti disponibili, previa verifica Green Pass secondo la normativa anti Covid19 vigente, e prenotando ai seguenti recapiti: biblioteca.civica@comune.alessandria.it, – tel: 0131/515909

Breve nota bibliografica:

Roberto Beltrami, nato ad Alessandria il 5 Gennaio 1958, si è diplomato in pianoforte e composizione presso il Conservatorio di Genova, dedicandosi alla Musica sia come insegnante che come concertista; numerose sue composizioni sono edite da Pizzicato Verlag (Zurigo) e da Berben (Ancona). Attualmente è docente al Conservatorio di Alessandria.

Print Friendly, PDF & Email