“E a un certo punto il Rosso cambiò colore”: venerdì 3 maggio Max Collini e Arturo Bertoldi presentano il libro “Storie di antifascismo senza retorica” alla Fondazione Luigi Longo a Castellazzo Bormida

Castellazzo Bormida – Venerdì 19 aprile alla Fondazione Luigi Longo, via Baudolino Giraudi 421, alle 21 con ingresso libero, si terrà il quarto appuntamento della rassegna: “E a un certo punto il rosso cambiò colore”, ovvero la presentazione del libro Storie di antifascismo
senza retorica (edito da People Storie), con gli autori Arturo Bertoldi e Max Collini, che sollecitati dalle domande di Paolo E. Archetti Maestri degli Yo Yo Mundi, racconteranno la genesi dell’opera. Durante la serata Max Collini, leggerà alcuni brani del libro, o meglio, alcune di queste storie.
La rassegna “E a un certo punto il rosso cambiò colore” è curata artisticamente da Paolo E. Archetti Maestri ed Eugenio Merico degli Yo Yo Mundi. Patrocinata dal Comune di Castellazzo Bormida con la collaborazione de l’Associazione Gioco del Mondo, l’Associazione Memoria della Benedicta, Radio Gold e il sostegno di Uninova srl.
L’ingresso è, come sempre free, ma sono gradite donazioni libere e volontarie. Per informazioni: 333.3370203 – 393.90940042.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email