Il caldo non ferma il successo delle serate del Cristo

ALESSANDRIA – Non è bastato il caldo asfissiante per fermare il successo che, ormai da un anno e mezzo, registrano i Commercianti del quartiere Cristo. Quella di ieri è stata l’ennesima scelta vincente.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Un Corso Acqui più affollato che mai (ma tutti i partecipanti rigorosamente con mascherina, distanziati e con il disinfettante) che ha trascinato anche Via Carlo Alberto. DJ set, eventi vari, musica dal vivo, animazione per bambini, esibizioni da Masterchef e, soprattutto, negozi aperti dalle 21 alle 23.

Tantissime le persone (i dati ufficiali dicono che c’era il doppio delle presenze rispetto alla settimana scorsa) e tantissime le vendite. Immancabili le autorità cittadine che hanno preso parte alla manifestazione.
Il commercio è ripartito, almeno al Cristo, ed ora non si ferma più.

Soddisfazione è stata espressa da tutti i soci dell’Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo. Ed ora si pensa già alla Festa del Cristo che, nonostante le regole anticontagio, si farà.

Un mese di luglio straordinario – commenta il Presidente dei Commercianti Roberto Mutti -. Siamo riusciti con le nostre iniziative a riportare tanta gente sulle strade del quartiere e soprattutto far ripartire le nostre attività. Con i venerdì abbiamo vinto la prima scommessa, quella di ripartire, ora il secondo passaggio sarà la Festa del Cristo e possiamo già dire che la faremo! 4 e 11 ottobre: Stralessandria e Festa del Cristo, due appuntamenti storici per il quartiere. Avanti così”.

Print Friendly, PDF & Email