A26: regolarmente aperto il tratto Casale Monferrato Sud verso Gravellona

Casale Monferrato – Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, è stata annullata la chiusura del tratto compreso tra l’allacciamento A21 Torino-Piacenza-Brescia e Casale Monferrato sud, verso Gravellona Toce, che era prevista dalle 23:00 di questa sera, martedì 26, alle 4:00 di mercoledì 27 marzo; di conseguenza, sarà regolarmente aperta l’area di servizio “Monferrato est”. 
Rimane confermata, come da programma, la chiusura del tratto Casale Monferrato sud-allacciamento A21, verso Genova, dalle 23:00 di mercoledì 27 alle 5:00 di giovedì 28 marzo, per consentire il transito di trasporti eccezionali. Contestualmente, sarà chiusa l’area di servizio “Monferrato ovest” e disposto il divieto di sosta nella suddetta area di servizio, nelle aree di parcheggio e nelle piazzole. 
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Casale Monferrato sud, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla stessa A26 alla stazione di Alessandria sud, o entrare alla stazione di Alessandria ovest, sulla A21 Torino-Piacenza-Brescia.
Print Friendly, PDF & Email