Assaltato il magazzino di Angelo Minetti in Zona Industriale a Casale

Casale Monferrato – Un vero e proprio assalto quello avvenuto, questa notte, in via Achille Grandi 24, Zona Industriale, al magazzino di Angelo Minetti, titolare di un noto negozio di moda in centro a Casale che tratta grandi marchi.
Un gruppo di banditi, pare una ventina, avrebbe infatti, stando alle prime ricostruzioni, assalito il magazzino e poi ha prima bloccato le vie d’accesso alla zona e poi disseminato le strade di chiodi per ritardare l’arrivo delle Forze dell’Ordine, prima di fuggire con il bottino a bordo di diversi camion.
Sulla vicenda sono in corso accertamenti dei Carabinieri. Sul posto, stamane, è arrivata anche la Scientifica.
Dopo il “colpo” alla San Paolo avvenuto pochi mesi fa, con i ladri che avevano utilizzato il sistema fognario per penetrare nell’edificio, Casale Monferrato è stato, dunque, teatro di un’ altra rapina come si vede nei film d’azione.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Aggiornamento
AMC Spa non ha potuto effettuare il regolare servizio di trasporto pubblico di primo mattino con le linee Rossa, bis, Blu, Terranova e scuolabus in quanto bloccate dai malviventi e quindi chiuse dalle Forze dell’Ordine tutte le vie di entrata e uscita.
Da Amc è stato comunicato che “i genitori di tutti gli studenti dello scuolabus sono stati avvisati dal personale del servizio trasporti AMC circa l’impossibilità di raggiungere le fermate per il trasporto dei bambini presso le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria”.
“Regolari le linee Coniolo-Rolasco e Cascine Rossi in quanto effettuate con mezzi in altro deposito”.
“Già dalle ore 7.30 il servizio ha ricominciato a funzionare essendo stata sbloccata dalle Forze dell’Ordine un’uscita dalla zona industriale”.
“L’azienda ha pertanto riattivato immediatamente le linee Rossa, Verde, Blu e Terranova”.

Print Friendly, PDF & Email