Aido Valenza: Alessandro Deangelis confermato alla presidenza

Valenza – I soci di Aido Valenza, l’associazione che promuove il sì alla Donazione di Organi, Tessuti e Cellule post mortem, nel corso della consueta assemblea annuale hanno votato per il rinnovo delle cariche sociali 2024/28 e per la trasformazione del Gruppo da Comunale a Intercomunale. Il sodalizio ha visto confermata la presidenza di Alessandro Deangelis.
Riconfermati anche gli uscenti Andrea Bortoloni, vicepresidente Vicario, Massimiliana Bigoni, vicepresidente, Roberto Fava, segretario e Fabrizio Pino, Amministratore, oltre ai consiglieri Carlo Baraldo, Sara Bertaia, Gianluca Giusto, Stefano Gregoriadis. “Nuovi” eletti Roberto Nalon, Stefano Ordazzo, Paola Oppedisano e Martina Stagnoli.
Andrea Frezzato è stato eletto presidente per il Collegio dei Revisori dei Conti, componenti effettivi Giulia Bortoloni e Gabriele Bossi (già presenti nel quadriennio precedente) e Monica Pecchielan, come supplente.

Presente all’assemblea anche il sindaco di Valenza Maurizio Oddone, in compresenza con l’assessore al Volontariato, Rossella Gatti, insieme agli omologhi di Bassignana, Eleonora Vischi, e di Pecetto, Giulia Bortoloni, agli sponsor e ai diversi soci occorsi per l’occasione.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email