A Tortona la protesta degli Agricoltori Autonomi con Ornella Muti e la figlia Naike come madrine. Il 18-19-20 febbraio tappa ad Asti

Tortona – Si è tenuta, stamane, la protesta dei trattori a Tortona da parte degli Agricoltori Autonomi, che ha sfilato per tutte le strade del centro cittadino. Circa un centinaio i mezzi presenti. Presenti alla manifestazione il sindaco Federico Chiodi e Ornella Muti, insieme alla figlia Naike Rivelli, madrine del presidio e il presidente della Provincia di Alessandria Enrico Bussalino.
Dal 18 al 20 febbraio la protesta si sposterà ad Asti.
Di seguito il programma:

DOMENICA 18 FEBBRAIO
presidio in piazza d’Armi (piazza Cosma Manera) dal mattino fino a sera. Sono previsti 200 trattori parcheggiati
LUNEDI’ 19 FEBBRAIO
presidio in piazza d’Armi (piazza Cosma Manera) dal mattino fino a sera. Dalle 15, corteo con trattori seguendo il percorso: via Delle Corse, viale al Pilone, corso Alessandria, via Maggiora, rotonda via Caboto e ritorno in piazza d’Armi. 
MARTEDI’ 20 FEBBRAIO
presidio in piazza d’Armi (piazza Cosma Manera) dal mattino fino a sera. dalle 14,30 i manifestanti, a piedi, si recheranno in piazza Alfieri per un comizio sotto la Prefettura. Nel pomeriggio è previsto l’incontro con il Prefetto a cui saranno consegnate le richieste degli Agricoltori Autonomi.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email