All’hotel “Al Mulino” di San Michele domenica 21 gennaio il congresso provinciale di Forza Italia

Alessandria – Sarà l’attuale coordinatore provinciale di Forza Italia, Ugo Cavallera, ad aprire il congresso provinciale degli azzurri, in programma domenica 21 gennaio all’hotel “Al Mulino” a San Michele.
Ai lavori, che avranno inizio alle ore 9:30, oltre al coordinatore provinciale prenderanno parte, tra gli altri, il coordinatore regionale e Ministro Paolo Zangrillo, il Presidente della giunta regionale del Piemonte Alberto Cirio, i Deputati Roberto Rosso e Alessandro Cattaneo ed inoltre i responsabili provinciali dei vari settori organizzativi ed i movimenti provinciali giovani, donne e seniores. Parteciperanno Sindaci, Amministratori provinciali e locali e diversi dirigenti di partito.
“Il percorso di crescita che negli ultimi anni ha portato Forza Italia a radicarsi in tutta la provincia di Alessandria, consentendo di eleggere decine di Consiglieri e molti Sindaci, oltre che di rivelarsi determinante nelle sfide vittoriose per il governo della Regione e della Provincia – commenta il coordinatore Cavallera – vede adesso una nuova fase. La stagione dei congressi che si stanno celebrando in tutto il Paese, vuole consolidare la posizione del nostro partito determinante all’interno del centro destra. I valori fondanti di Forza Italia, della libertà e della democrazia, sono sempre stati tracciati dal fondatore Silvio Berlusconi, a noi è affidata la responsabilità di continuare questo importante cammino per il bene del nostro paese.”
“La partecipazione, tra gli altri, del Ministro Zangrillo al congresso provinciale di Alessandria è segno tangibile di attenzione al nostro territorio, questo rafforza la nostra presenza sul panorama politico provinciale, inducendoci a non risparmiare energie per sostenere il percorso riformatore intrapreso” conclude Ugo Cavallera.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email