Coach De Raffaele sulla sfida di Champions League della Bertram Derthona al Galatasaray: “Match estremamente complicato e fisico, loro una delle migliori squadre del torneo ma noi daremo il massimo”

Tortona – Vigilia di gara 1 dei Play-In di Basket Champions League per la Bertram Derthona, che domani sera, alle 20:30, sarà di scena contro il Galatasaray Ekmas Istanbul in una delle sfide più importanti della stagione europea.
Il nuovo coach dei Leoni, Walter De Raffaele, ha presentato le caratteristiche della squadra turca e l’obiettivo dei bianconeri nella partita di domani.
“Il Galatasaray è una delle migliori squadre di BCL tra quelle che disputano i Play-In. McCormack e Prepelic sono due giocatori molto
esperti, il roster in generale è completo in tutti i ruoli – le parole di coach De Raffaele – ci aspettiamo una serie molto dura, ma per quanto ci riguarda, in questo momento, l’obiettivo principale è trovare la nostra identità. Domani cercheremo di fare la nostra partita per più minuti rispetto a Napoli e di dare il massimo. Ovviamente faremo di tutto per vincere, con la consapevolezza che l’incontro sarà estremamente complicato e fisico”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email