Bertram Derthona in casa della Givova Scafati, coach De Raffaele: “Squadra di grande qualità e consistenza alla ricerca di punti per centrare obiettivi importanti”

Tortona – Vigilia di campionato per la Bertram Derthona, impegnata, domani alle ore 17.30, alla Beta Ricambi Arena PalaMangano contro la Givova Scafati nella 23° giornata del campionato di Serie A.
A presentare le caratteristiche degli avversari e la sfida che attende i Leoni è stato coach Walter De Raffaele: “Scafati è una squadra di grande qualità che recupera Gentile, un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, e che ha aggiunto Blakes ed Henry a stagione in corso. Con sette stranieri non sappiamo con quale faccia si presenterà alla gara di domani. Giocare sul loro campo non è mai facile, è una formazione di grande consistenza e che ama correre il campo con Robinson e aprirlo con Nunge e Pinkins. Nel pacchetto italiani, oltre a Gentile, anche Rossato sta giocando un campionato davvero di alto livello. Scafati è reduce da una ottima partita a Brescia, in cui per 37/38 minuti ha giocato alla pari della capolista ed è alla ricerca di punti per centrare entrambi gli obiettivi
disponibili”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email