Festa della Lega della Bassa Valle Scrivia sabato 22 luglio a Grava: tra gli ospiti anche il Capogruppo alla Camera Molinari e l’europarlamentare Panza
Grava – E’ tutto pronto a Grava (Alluvioni Piovera) per la 2ª Festa della Lega della Bassa Valle Scrivia, che si terrà sabato 22 luglio presso l’Area della Polisportiva l’Argine in Piazza Europa 2.
“Abbiamo deciso sin dalla scorsa edizione – dichiara Mirco Villani, Segretario della Lega Sezione Bassa Valle Scrivia – di rendere questa festa “itinerante” tra gli otto Comuni della zona per dimostrare concretamente la vicinanza della nostra Sezione a tutto il territorio. Quest’anno saremo a Grava e ci aspettiamo un’ottima risposta della popolazione, come l’anno scorso a Castelnuovo Scrivia”.
Si comincia alle ore 18: aperitivo con i rappresentanti della Lega in Regione Piemonte.
Dalle 19 si terrà la cena ed il dj set con momenti di confronto sulla situazione politica locale e nazionale insieme a Riccardo Molinari, Capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e Segretario della Lega Piemonte, all’europarlamentare Alessandro Panza, al Segretario provinciale Lino Pettazzi e a tutti gli eletti regionali e locali del Movimento.
La partecipazione alla Festa della Lega della Bassa Valle Scrivia è ad ingresso gratuito.
Per maggiori informazioni si può contattare il numero 3928462202 oppure rivolgersi alla sede di Via Solferino 37/39 a Castelnuovo Scrivia (aperta ogni giovedì sera e sabato mattina).
Continua a leggere l'articolo dopo il banner