Alessandria: i Giovani di Forza Italia sabato 19 aprono la campagna elettorale

Su iniziativa del movimento giovanile di Forza Italia, sabato 19 marzo all’Hotel “Alli Due Buoi Rossi”, dalle ore 10,00 si riuniranno ad Alessandria i delegati del partito per aprire ufficialmente la campagna elettorale cittadina, che vedrà il Coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani Raimondo Russo come candidato.
In sala, si conterà sulla presenza dell’on. Paolo Zangrillo, del Coordinatore Regionale FIG Ludovico Seppilli e del Coordinatore Provinciale FIG Alessandria Andrea Bonfante, del coordinatore provinciale Ugo Cavallera e dell’Assessore del Comune di Alessandria Davide Buzzi Langhi, oltre ai coordinatori giovani di tutte le province piemontesi.
“Apriamo così una stagione di iniziative elettorali promosse dai ragazzi e ragazze di Forza Italia, in prima linea per dare il proprio contributo in merito alle politiche cittadine: nei prossimi mesi, infatti, sono previste attività in diverse zone del capoluogo con l’obiettivo di creare un solido dialogo con cittadini e imprenditori locali. Forza Italia Giovani c’è e dimostrerà in questa competizione elettorale rutto il suo valore!”
Così in una nota congiunta il Coordinatore Regionale FIG Piemonte Ludovico Seppilli e il Coordinatore Provinciale FIG Alessandria Andrea Bonfante.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email