Vignale Monferrato: corriere si sente male e finisce contro un muretto con il suo stesso furgone, trasportato al Cto di Torino in codice rosso

Vignale Monferrato – Potrebbe essere un malore la causa dell’incidente che oggi pomeriggio, a Vignale Monferrato vicino a piazza Italia, ha coinvolto un corriere della Fedex di 58 anni, cittadino marocchino residente in Alessandria, rimasto schiacciato dal suo stesso furgone.
L’uomo, che ha riportato gravi lesioni, è stato trasportato con l’elisoccorso in codice rosso al Cto di Torino. Sul posto, insieme al 118, sono intervenuti anche i Carabinieri per ricostruire la dinamica dall’episodio. Probabilmente l’uomo, sentendosi male, è sceso dal mezzo che, però, muovendosi lo ha travolto schiacciandolo contro un muro.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Aggiornamento ore 19:10
Stando a quanto scoperto dalle indagini condotte dai Carabinieri, sembra che il corriere della Fedex, colto da malore, abbia urtato, in piazza Italia a Vignale Monferrato, un muretto con il mezzo della ditta di spedizioni per cui lavora. Uscito dall’abitacolo si è poi accasciato a terra vicino alla parte posteriore del mezzo. Ed è lì che è stato soccorso.
L’uomo ha riportato ferite al torace compatibili, sembra, con l’urto contro il volante avvenuto nel momento dell’impatto contro il muro.

Print Friendly, PDF & Email