Raccolti 2150,00 euro per la Fondazione Italiana Linfomi: al Cristo un altro pienone, tanti artisti sul palco

Il Quartiere Cristo ancora una volta è stato il protagonista di una serata storica :unire artisti Alessandrini per la prima volta per sostenere la sede di Alessandria della Fondazione Italiana Linfomi.
Oltre 200 persone, tutto esaurito al Cinema Kristalli, sul palco i tanti che hanno organizzato : Associazione Attività e Commercio Quartiere Cristo, Associazione Alessandria Sud, Soms del Cristo, Centro Incontro
Cristo, Castellazzo Soccorso , Unac. Una sala completamente esaurita per quasi 3 ore di concerto che hA visto esibirsi : Ricky Show, Al Rangone, Paolo – Serena e Lia Tarantino, Enrico Cremon e Lillo Baroni accompagnati dalla band I ragazzi di Strada. Una carrellata di grandi successi, aneddoti e racconti  presentati da Piero Montanaro. La serata si potrà rivedere giovedì 11 maggio alle 20,30 su Telecupole. Non sono mancati i ringraziamenti di Roberto Mutti Presidente onorario dell’Associazione Attività e Commercio Quartiere Cristo e del Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Barosini. Sono stati poi i rappresentanti della Fondazione Italiana Linfomi (presenti anche i medici) ad illustrare i progetti realizzati e quelli futuri.  Tanti gli Alessandrini che hanno risposto presente, oltre 350 richieste per 218 posti disponibili, un evento benefico riuscitissimo che conferma ancora una volta come questo Quartiere sa fare Squadra!

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

 

Print Friendly, PDF & Email