“Birra Time” con il rapper Posaman fa tappa al birrificio Canediguerra di Alessandria

Alessandria – È Online su YouTube il quinto episodio di “Birra Time” realizzato al birrificio Canediguerra di Alessandria.
Posaman fa visita alla Taproom del Birrificio Canediguerra che come specificato da Alessio Gatti (il birraio) è più di una Taproom perché il locale ha una cucina e propone diversi tipi di piatti con ricette da tutto il mondo.
Tra un’american IPA e un Berliner Weisse si parla di come è nato il birrificio, il nome “Canediguerra” e qual’è la filosofia della produzione delle birre. Come terza birra degustata viene scelta la Saison del birrificio da abbinare ai tre piatti realizzati direttamente dalla cucina e narrati da Giorgio Romaniello, il manager del locale.
Ogni lunedì uscirà una nuova puntata e se ancora non le avete viste vi invito a vedere gli altri episodi nella playlist del canale: https://youtube.com/playlist?list=PL_LnJ-Xjq2B6tSw7Ps0Ug_knfetzwpOwo
BIRRA TIME
“Birra time” è la nuova web serie realizzata da Posaman, rapper e beerlover che ha già unito le sue due passioni (rap e birra) in canzoni come “Hoppy Ending” e “10 birre”. In “Birra Time” Posaman farà visita ad alcuni dei migliori birrifici artigianali italiani bevendo birre e facendo 4 chiacchere coi birrai e i proprietari.
La serie si presenta informale e leggera adatta sia a chi si sta avvicinando al mondo della birra sia agli esperti che potranno rimanere aggiornati coi racconti dei birrai. Negli episodi verranno degustate le birre dei birrifici in visita, si visiteranno TapRoom e si pranzerà coi piatti di punta dei locali collegati ai birrifici.
Potete seguire la serie sul canale YouTube Posaman Official.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email