Nuova attività in Alessandria. Apre Dick Factory

Alessandria – Una nuova attività si affaccia quest’oggi nel travagliato mondo del commercio alessandrino. Certo, per chi mastica un po’ di inglese, dal titolo, qualcosa si intuisce. Con l’inaugurazione di questo pomeriggio, apre infatti, in Via Trotti, 22 Dick Factory, un locale, per così dire, particolare. E’ un bar a tutti gli effetti, ma le specialità del locale,  sono dei waffle dal formato intrigante. Sono a forma di vagina e di fallo, dove per fallo, non si intende quello che si commette su un campo da calcio!

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Ci spiega la sua attività, Michele Patruno, titolare di Dick Factory Alessandria. “Dick Factory è un bar e sexy bakery. E’ nato quest’estate per riunire i giovani, per farli divertire e per sfatare alcuni tabù del sesso. Facciamo waffle a forma di pene e di vagina farciti e decorati come si desidera. La mattina abbiamo le colazioni classiche anche perché abbiamo una scuola vicino e vogliamo essere corretti con insegnanti e dirigenti scolastici e non creare attriti. Nel primo pomeriggio poi partiamo con i nostri waffle “particolari”. I waffle sono vuoti all’interno e vengono poi farciti e decorati con cioccolato al latte, cioccolato fondente, cioccolato bianco, fragola, pistacchio. Non siamo i primi in Italia. Vi sono locali simili a Milano, Torino, Palermo. Via via ci stiamo espandendo sempre più. Come orario facciamo dalle 6 del mattino con le colazioni, fino alle 20 in settimana. Venerdì fino all’una di notte e sabato fino alle due.”

Qualcuno storcerà il naso, qualcun altro sarà entusiasta. Qualcuno esclamerà: “che bella novità in Alessandria”, qualcun altro dirà: ” ecco ci voleva proprio un bar del genere in città”. I commenti li lascio a voi. Pacati, possibilmente.

Sta di fatto che, una attività che apre, la luce di una vetrina che si accende in una via buia, una serranda alzata in un mare di serrande chiuse nelle nostre città sono solo da incoraggiare. Sia esso, una ferramenta, un negozio di abbigliamento, una lavanderia o un sexy bar & bakery.

 

Print Friendly, PDF & Email