Al Quartiere Cristo e sobborghi della Sud pronto il progetto per il Mercato sperimentale

Era stato annunciato dall’Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo con la Commissione Alessandria Sud. Dopo aver riportato gli eventi nei sobborghi, in primavera arriverà anche il mercato.
Proprio nell’ambito del progetto di rilancio e valorizzazione del Quartiere e dei sobborghi di Cantalupo, Villa del Foro, Casalbagliano e Cabanette, tenuto conto che in queste zone risiedono molti anziani impossibilitati a muoversi per recarsi in Città, l’Associazione del Cristo e la Sud puntano a portare alcuni banchi in via sperimentale per rispondere anche alle richieste dei cittadini.
In primis la volontà è di partire presso il centro Dea in via Bensi e nel piazzale del Villaggio (dietro al Bar Alba) 2 volte al mese.
Inoltre si lavora per potenziare quello esistente in piazza Campora. Forte dei suoi 25000 abitanti la Sud vuole offrire un maggiore servizio ai residenti. Gli operatori interessati possono inviare la propria adesione entro il 30 marzo a info@quartierecristonelcuore.it oppure per telefono e whats
al 3701128366: l’idea è di partire in via sperimentale ad aprile.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email