La casalese Gabriella Bozzo nell’assemblea nazionale del Partito Democratico

Casale Monferrato – La casalese Gabriella Bozzo, che ha coordinato il comitato “Il Monferrato con Casale per Elly” insieme a Massimo Birago, entra nell’assemblea nazionale del Partito Democratico.
“Siamo entusiasti – interviene Birago – con Gabriella e tanti amici e compagni abbiamo fatto una campagna intensa, presentato le mozioni in Provincia, organizzato incontri e iniziative a Casale e nel Monferrato casalese e seguito insieme i corsi di formazione politica organizzati da Elly. Questo riconoscimento è davvero un valore aggiunto inatteso per il nostro territorio”.
“Sono contento e faccio i migliori auguri di buon lavoro a Gabriella. Un impegno che affronterà sicuramente con serietà, entusiasmo e preparazione” dichiara Luca Gioanola.

Così Gabriella Bozzo: “Sono emozionata e allo stesso tempo onorata di poter far parte dell’assemblea nazionale del Partito Democratico. Sono una semplice militante, faccio parte della base e, come dice Elly, senza le basi scordatevi le altezze. Farò del mio meglio, sarà un impegno collettivo”.
Gabriella Bozzo ha conseguito la Laurea magistrale in Pedagogia, ha lavorato per diversi anni nella scuola primaria e, in particolare, per 25 anni alle scuole Martiri di Casale Monferrato. E’ in pensione da  5 anni, ed è attualmente membro delle Commissioni Cultura e Pari opportunità  di Casale Monferrato.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email