Lega, nuovo sportello al servizio degli alessandrini. Il segretario Rolando: “Una porta aperta su tutta la città e i sobborghi”

Alessandria – Uno sportello al servizio degli alessandrini, che si propone come luogo di ascolto delle istanze dei cittadini, e come concreto interfaccia per tutti coloro che vogliono segnalare problemi e disservizi che riguardano la città e i sobborghi, o anche offrire preziosi consigli su temi e situazioni locali di cui sarebbe opportuno occuparsi di più, e meglio.
La sezione cittadina della Lega di Alessandria (sede in via Faà di Bruno 88) inaugura in questi giorni il nuovo sportello a disposizione di tutti gli alessandrini: una porta aperta a tutta la comunità, a cui fare riferimento per qualsiasi necessità, senza vincoli di tesseramento o militanza politica.
“L’apertura di uno sportello alla cittadinanza – spiega Alessandro Rolando, segretario cittadino della Lega di Alessandria – va nella direzione di avvicinare sempre più le persone alla Lega, e di consolidare un legame con il territorio di cui il nostro Movimento, per sua natura e struttura, non può fare assolutamente a meno. I cittadini potranno rivolgersi alla nostra sede per richieste sull’attività dei nostri amministratori locali, provinciali, regionali e nazionali, oltre che per segnalare criticità e proposte utili per il lavoro del nostro gruppo consiliare in Comune. Di pari passo con la creazione di questo sportello, vi è la nomina di parecchi referenti che nei sobborghi e nei Comuni circostanti raccoglieranno le istanze dei cittadini, perchè la Buona Politica si fa stando sempre a contatto con la gente”.
Questi gli orari di apertura del nuovo sportello di via Faà di Bruno 88 a disposizione degli alessandrini:
Lunedì 21:00 – 23:00 (orario della riunione settimanale pubblica)
Martedì e mercoledì dalle 10:00 alle 12:00
Giovedì dalle 16:00 alle 18:00.
Per informazioni:
Telefono 0131263822
Whatsapp/Telegram 3792317319
E-mail info@legasalvini.al.it

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email