Martedì 22 novembre torna il “Salotto del mandrogno”: appuntamento alla Soms di Corso Acqui 158

Alessandria – Martedì 22 novembre, alle 21.30, torna il ‘Salotto del mandrogno’: lo fa con la veste consueta, il solito conduttore (il giornalista Massimo Brusasco), i “tradizionali” musicisti (Ezio Vescovo e Franco Rangone), il “disturbatore” affezionato (Gianni Pasino).
Però cambia la sede: lo spettacolo 2di alto e basso, di serio e faceto2 lascia momentaneamente il circolo Galimberti e si trasferisce al Cristo e, precisamente alla Soms di corso Acqui 158 (ingresso gratuito, non serve prenotare; diretta Facebook su Video Servizi Tv).
Gli ospiti saranno: l’attore Gianluca Pivetti che si esibirà con la figlia Rebecca; Devis Zamburlin, capo delegazione del Fai di Alessandria ed esperto camminatore; Marco Torielli, lo storico ciclista del rione Cristo; Lorenzo Fossati, regista amatoriale, già collaboratore della trasmissione ‘Misteri’; il geriatra Aldo Bellora e le dottoresse Marta Betti e Carolina Pelazza che parleranno di ricerca scientifica e dei progressi compiuti dalla nostra Azienda sanitaria. Infine, grande musica con le Signorine Maramao, che riporteranno il pubblico negli Anni Quaranta, quando impazzava il Trio Lescano. (Foto tratta dal web).

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email