Al Cristo le luminarie in Corso Acqui e per la prima volta la stella cometa e alberi di natale nelle tre parrocchie del quartiere

ALESSANDRIA – Anche quest’anno non mancheranno le luminarie natalizie in Corso Acqui. Nonostante tutto, in questo momento difficile, le attività commerciali si sono attivtee contribuendo economicamente all’allestimento delle luminarie da Via Carlo Alberto fino all’altezza di Veneta Arredi in Corso Acqui.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Non solo Corso Acqui ma anche le Parrocchie. Oltre alla parrocchia di San Giovanni Evangelista dove sarà esposta la Stella Cometa, il Natale vedrà sia la parrocchia di San Giuseppe Artigiano (Don Bosco) sia quella di San Baudolino dove ci sarà la Stella Cometa e la Sacra Famiglia. Inoltre in tutte e tre le parrocchie grazie ad Amag e Comune saranno allestiti gli alberi di Natale.

È un momento difficile anche per il piccolo commercio ma, nonostante questa situazione drammatica, l’Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo ha voluto allestire le luminarie con la speranza di ripartire molto presto.

Da gennaio si pensa ad un concorso rivolto a tutti i clienti dei negozi del Cristo. Si chiamerà La città nella città, vinciamo insieme! e durerà sino a Pasqua. Sarà presentata a breve e coinvolgerà tutte le attività del quartiere.

La settimana prossima verrà presentata l’app #quartierecristonelcuore ed il sito web www.quartierecristonelcuore.it.  Il commercio del Cristo tiene duro, i negozi sono uniti per superare questo momento difficile.

Print Friendly, PDF & Email