Paolo Nicolò Romano eletto alla Camera con la lista Alleanza Verdi Sinistra

Europa Verde-Verdi Alessandria augura buon lavoro all’On. Paolo Romano, capolista per la Circoscrizione 2 della lista nata dall’alleanza tra EV e Sinistra Italiana.
“Sicuramente una provincia con così tanti problemi ambientali come la nostra, beneficerà molto della
presenza di un parlamentare che rappresenta un partito con una forte sensibilità ai temi ecologici”
commenta Giulia Bovone, co–portavoce provinciale del partito. E prosegue: ”In questo momento è
importante garantire che le promesse elettorali fatte dal nostro partito, come il no alla discarica nazionale di rifiuti nucleari sui nostri territori, la necessità di regolare indennizzi e convivenze con aziende inquinanti, l’accelerare l’indipendenza energetica tramite le fonti rinnovabili, siano all’ordine del giorno. Sono tutti temi universali, che devono essere portati avanti per il bene del Paese, e condivisibili con tutte le forze politiche”.
“Sono molto felice che l’Onorevole Romano possa continuare a rappresentare il nostro territorio così come fatto negli ultimi dieci anni;” – le parole di Raoul Oliva, co-portavoce di Europa Verde-Verdi Alessandria – “la sua rielezione rappresenta per noi un motivo di orgoglio e siamo sicuri che ci permetterà di crescere ulteriormente nella nostra Provincia che ha un assoluto bisogno di politiche ecologiste”.
Cogliamo anche l’occasione di ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla campagna elettorale, in particolare alla componente provinciale di Sinistra Italiana e di Possibile, nonché gli elettori che ci hanno dato fiducia.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email