Inaugurazione Residenza per Anziani “Giovanni Penna” di Felizzano

La residenza “Giovanni Penna” è una struttura residenziale assistenziale che offre soggiorni di lunga e breve durata ad anziani autosufficienti e parzialmente autosufficienti, in gestione ad Aldia per 30 anni, dal 2019.
Aldia è una cooperativa sociale nata a Pavia nel 1977, ad oggi una realtà consolidata su tutto il territorio nazionale dove offriamo differenti servizi alla persona, dall’infanzia sino alla terza età. L’inaugurazione a porte aperte della Residenza per Anziani “Giovanni Penna” di Felizzano (AL) avrà luogo Sabato 1° Ottobre dalle ore 10.30, per la recente ristrutturazione dell’edificio e il restyling del marchio “Giovanni Penna”.
All’evento parteciperanno il Sindaco di Felizzano Luca Cerri, il Presidente di Aldia Mattia Affini, i rappresentanti di diverse organizzazioni del territorio, e i cittadini che desiderino condividere questo traguardo con noi.
La Residenza Giovanni Penna non è solo una casa di riposo, ma anche un pezzo di storia della comunità di Felizzano. Per questo crediamo che il vostro giornale sia un perfetto canale di comunicazione per diffondere la notizia a tutti i cittadini.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

 

Durante l’evento sarà possibile raccogliere materiale informativo (foto, video, interviste) se lo desiderate, oltre che godere di tutte le attività che abbiamo organizzato per l’occasione.

Print Friendly, PDF & Email