Derthona Basket, bagno di folla in centro a Tortona. La fotogallery!

TORTONA – Bagno di folla, questo pomeriggio per giocatori e staff della Bertram Derthona in via Emilia, presso il Fermento cafè da dove ha ufficialmente preso il via la stagione 22/23, con un aperitivo, un evento conviviale che ha dato modo ai tifosi di salutare la squadra, di rivedere i “vecchi” e di conoscere i nuovi giocatori che diventeranno presto idoli della tifoseria bianconera.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Foto con i giocatori, soprattutto per i bambini che reclamano i loro campioni, ma non solo, anche adulti, giovani e meno giovani non disdegnano certo un autografo o un selfie con il campione preferito.

Ramondino

Così coach Marco Ramondino ai nostri microfoni a margine dell’evento: “Novità? Sì certo, quando si arriva dalla stagione estiva, le novità ci sono sempre. Pur avendo fatto un’ottima stagione, bisogna sempre cercare di migliorarsi, trovare i margini di miglioramento sia in campo che fuori. Quest’estate abbiamo fatto delle importanti aggiunte nello staff manageriale e dirigenziale, abbiamo fatto delle modifiche di squadra, insomma, siamo contenti di iniziare.”

“Pronti? No, è grave se fossimo già pronti. Mentalmente sì siamo già pronti, fisicamente ovviamente no. Non abbiamo ancora iniziato gli allenamenti. Cominceremo a brevissimo. Bisogna prepararsi a fare una stagione lunga. Non bisogna avere fretta di bruciare le tappe. Bisogna fare, insieme alla squadra, un percorso graduale di crescita. Credo che al di là di mettere il focus sul ripetere la stagione scorsa, dobbiamo migliorarci sul lavoro quotidiano, sulla qualità di come ci prepariamo sia fisicamente che tatticamente, di come affrontiamo le cose. Se, dal punto di vista lavorativo, ci mettiamo degli standard alti, poi i risultati ne saranno una conseguenza.”

Sfoglia la Fotogallery!

Print Friendly, PDF & Email