Sabato 24 settembre in Piazza Duomo a Tortona la presentazione di Bertram Derthona e Autosped Castelnuovo Scrivia

Tortona – Una nuova occasione di conoscere i protagonisti della stagione 2022/23: sabato 24 settembre alle ore 18.30 in Piazza Duomo a Tortona si terrà la presentazione delle prime squadre di Bertram Derthona (Serie A Maschile) e Autosped Castelnuovo Scrivia (Serie A2 Femminile), sempre più unite nell’attività di promozione della pallacanestro a livello locale e nazionale.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

L’evento chiuderà la settimana di Tortona Open Sport, manifestazione patrocinata dal Comune di Tortona in cui – dal 19 al 24 settembre – le Società cittadine avranno la possibilità di fare conoscere la propria attività a tutte le persone che fossero interessate.

Il momento clou della giornata di sabato, impreziosita dalla presenza degli stand delle realtà sportive cittadine in Piazza Duomo, sarà quindi la presentazione delle due prime squadre. A salire per prime sul palco saranno le ragazze dell’Autosped Castelnuovo Scrivia, impegnate nella preparazione al campionato di A2 Femminile, Girone Nord, che scatterà domenica 9 ottobre sul parquet di Costa Masnaga. A seguire, la presentazione dei Leoni della Bertram Derthona, a pochi giorni dal primo impegno ufficiale della stagione, la Frecciarossa Supercoppa 2022, in programma a Brescia mercoledì 28 settembre.

Un grande evento per fare conoscere ai tifosi di entrambe le formazioni i volti dei giocatori e delle giocatrici che scenderanno in campo nel 2022/23. Un’occasione da non perdere per tutti coloro che amano la pallacanestro.

Sul fronte sponsorizzazioni, anche quest’anno, prosegue la partnership con Baglietto, che da diversi anni accompagna l’emozionante percorso compiuto dai Leoni.

Cantiere italiano più grande di imbarcazioni da diporto e simbolo della nautica nazionale nel mondo, l’azienda con sede a La Spezia si è sempre contraddistinta per la capacità innovativa nella realizzazione di modelli unici di yachts.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

A rafforzare ulteriormente questa prestigiosa partnership, la visita di una delegazione di Bertram Derthona e della squadra femminile di Autosped Castelnuovo Scrivia allo stand dell’azienda in occasione della giornata inaugurale (giovedì 22 settembre) del 62° Salone Nautico di Genova.

 

Print Friendly, PDF & Email