Teatro Ambra Alessandria: la solidarietà torna a teatro con i Big dello spettacolo, è in partenza la rassegna Parent Love

Torna, dopo quasi due anni di stop imposto dalla pandemia, la rassegna artistica culturale, sociale e itinerante “Parent Love”, ideata e diretta artisticamente dalla scrittrice Debora Scalzo, in sostegno di Parent Project aps.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

La rassegna partirà il 22 gennaio fino al 7 maggio 2022, presso il Teatro Ambra di Alessandria.

Un momento artistico importante in cui arte, cultura e sociale si incontrano, come voluto proprio da Debora Scalzo, da anni testimonial di Parent Project, un’associazione di pazienti e genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker. Infatti per ogni biglietto venduto, saranno devoluti 2 euro all’associazione per sostenere la ricerca scientifica e la speranza di un futuro di qualità per i bambini e i giovani che convivono con questa malattia.

Un programma davvero ricco, uno spettacolo in prima assoluta (distribuito a livello nazionale dall’agenzia MaT&Teo), che annovera nomi illustri. Saliranno sul palco, infatti, Leonardo Manera, Paolo Migone, Claudio Batta e Alessandra Ierse, Marco Ligabue e Andrea Barbi, Federico Poggipollini, Giorgio Verducci e Cinzia Marseglia, Luca Capuano, Max Pisu, Claudia Penoni e Ugo Conti,

«La Rassegna nasce poiché ho voluto unire fortemente il mondo della cultura al sociale, per tutta la durata della stagione artistica teatrale – dichiara Debora Scalzo – Una Rassegna che porto nel cuore. Sono orgogliosa di ripartire con la nuova stagione teatrale di Parent Love. C’è bisogno di ritornare al teatro e respirare nuove emozioni. Ringrazio gli artisti ospiti per aver sposato il progetto, tutti gli sponsor, le maestranze, i collaboratori e volontari, e il nostro amato pubblico che contribuirà fortemente alla nostra ripartenza».

Ogni artista aderente all’iniziativa, riceverà una targa speciale di Parent Project per aver contribuito con il loro spettacolo, alla ricerca scientifica.

La biglietteria nazionale è aperta ufficialmente sul sito ufficiale: www.diyticket.it in esclusiva con Mooney Group. I biglietti sono acquistabili non solo sul sito, ma anche negli oltre 40.000 punti vendita Mooney in tutta Italia.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email