Al Cristo nasce il “Grigi Club Ciccio Marescalco”. A fine agosto il bomber in città

ALESSANDRIA – Il quartiere Cristo e i dobborghi della Sud si tingono di Grigio. Durante la Notte Rosa di luglio sarà presentato ufficialmente il primo club dedicato a Ciccio Marescalco. Il Bomber sarà ospite al Cristo a fine agosto per incontrare i tifosi con una serie di eventi.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Lo stesso Ciccio si è detto felice di aver un club a lui intitolato: “Ad Alessandria ho passato anni straordinari, rivedere vecchi amici sarà una grande emozione. Grazie Alessandria per aver pensato a me, a fine agosto sarò al “Cristo” per inaugurare il club”. Un club che avrà sede presso la Soms di Corso Acqui 198. In questi giorni sono state proiettate le partite dei Grigi sia all’interno sia nell’area estiva. A giorni sarò registrato il club con il direttivo e poi il via alle adesioni, già molte le richieste anche dalla Liguria.

Ciccio Marescalco ha lasciato un bellissimo ricordo tra i tifosi grigi, ecco perché in molti vorranno salutarlo.

Il club promuoverà molte iniziative dalle trasferte in pullman alla presenza allo stadio con lo striscione. Per info è possibile inviare una email a: grigiclubcicciomarescalco@gmail.com.

Print Friendly, PDF & Email