Al Cristo tornano gli eventi

ALESSANDRIA – Il Cristo riparte dai mercatini che l’associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo ha voluto puntare su due zone importanti del territorio: Piazza Campora e si valuta anche la zona “Centro Dea” che, essendo privata, è stata avanzata richiesta ai proprietari.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Il 15 maggio dalle ore 8:00 alle ore 18:00 oltre 40 banchi dell’antiquariato e oggetti antichi si troveranno in Piazza Campora, una richiesta giunta non solo dai commercianti ma anche dai cittadini per rilanciare un’area importante come Via Nenni, Piazza Campora e l’intera Zona 14.

L’organizzazione è stata affidata al Consorzio Euro Fiva 2000 di Asti che promuove molti eventi regionali. “Dall’ALBA AL TRAMONTO I MERCANTI D’ECCELLENZA DI ANTICHITÀ E COLLEZIONISMO”.

Nel frattempo si lavora sulla zona del Centro Dea vedrà la presenza di oltre 40 operatori di articoli per la casa, oggetti vari, prodotti alimentari e non. Una prova generale del mercato che potrebbe diventare un punto fisso del sabato per la zona di Via Maria Bensi, Paolo Sacco, Via Campi, Via Gandolfi. Anche qua dalle ore 8:00 alle ore 18:00 a cura di Pro Com in attesa di avere l’ok definitivo.

L’associazione dei Commercianti lavora anche alla sicurezza come ad esempio su Piazza Campora saranno i volontari a controllare entrata, uscita e le norme anti covid a cominciare dalle mascherine.

Print Friendly, PDF & Email