Mombello Monferrato si prepara al Natale

MOMBELLO MONFERRATO – Il Circolo Ancol di Mombello Monferrato con la collaborazione del mercatino ed il patrocinio dell’Amministrazione Comunale anche quest’anno propone le sue iniziative per il periodo natalizio, ed il distanziamento sociale non ne impedisce lo svolgimento anzi oggi più che mai queste iniziative sono da apprezzare in quanto contribuiscono a far sentire la presenza e la vicinanza delle nostre piccole comunità.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Ritorna quindi Addobbello, il concorso che premia gli addobbi più belli, interessanti e meritevoli compresi naturalmente anche i presepi  che verranno realizzati nelle case e nei giardini del comune monferrino.

Per partecipare c’è tempo fino alla vigilia di Natale e basta inviare una foto dell’addobbo o del presepe con il proprio nome e cognome tramite whatsapp al n. 349 5229938. Una giuria composta da un membro dell’Amministrazione Comunale, da un membro del Circolo e da un bambino visiterà, restrizioni sanitarie permettendo, le creazioni scegliendone le migliori tre che verranno premiate.

I premi consisteranno in cesti e/o confezioni contenenti prodotti tipici del territorio piuttosto che buoni spesa da consumare presso le attività aderenti all’iniziativa. Le premiazioni avverranno non appena sarà superata l’emergenza sanitaria. I risultati si potranno verificare seguendo il profilo Facebook del Circolo Ancol Mombello.

E per i più piccini ma non solo arriva anche un altro concorso Caro Babbo Natale, rivolto a grandi e piccini di ogni luogo. Basterà infatti scrivere la propria letterina a Babbo Natale  inviandola via mail al seguente indirizzo: santaclaus.alpolonord@gmaill.com per non smetter mai di sognare, di emozionarsi, di osare e per continuare a “nutrire” il bambino che è in ciascuno di noi.Dovrà essere una lista dei desideri, dei sogni e delle proprie aspirazioni.

Tutte le mail verranno pubblicate sul profilo del Circolo Ancol di Mombello, scadenza prevista entro il 23 dicembre prossimo.

La giuria sarà  composta da un giornalista, da un membro dell’Amministrazione Comunale, da un membro del Circolo e da un bambino e premierà le tre letterine più significative, più emozionanti e più fantasiose!

Premi: buoni e prodotti gentilmente offerti dalle attività presenti sul nostro territorio.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

E che tutto questo sia di auspicio di un Natale diverso dal solito ma  ugualmente sentito e felice per tutta la comunità.

Print Friendly, PDF & Email