Festa della Donna Alessandria, al Cristo le vetrine dei commercianti colorate ma l’invito è rivolto anche ai Cittadini

L’Associazione Commercianti del Cristo per la Festa della Donna : Vetrine colorate nei nostri negozi e l’invito ai Cittadini ad esporre sui loro balconi un omaggio alle donne.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Al Cristo il nuovo direttivo dell’Associazione Attività e Commercio si riunirà a giorni ma intanto la neo Presidente Silvana Sordo si è già attivata invitando tutte le attività del Quartiere e anche i Cittadini a partecipare alla Giornata dedicata alle Donne.

“Sono stata appena nominata insieme al direttivo (una grande squadra di lavoro) , ho pensato subito di attivarmi per la Festa della Donna rivolgendo un invito a Tutte le attività commerciali del Nostro Quartiere. La nostra idea è quella di coinvolgere tutte le attività a colorare le vetrine con un tema a due colori Giallo e Lilla . Ogni commerciante puo’ esporre un articolo o una frase che abbia questi due colori. L’invito lo rivolgiamo anche agli abitanti del Quartiere, l’idea di allestire sul proprio balcone , terrazzo o cortile un fiocco, un palloncino, un‘idea originale a loro scelta con i colori Giallo e Lilla . Ci farebbe piacere che questo mese di Marzo il Cristo sia in prima linea a sostegno delle iniziative per la Festa della Donna .” 
Print Friendly, PDF & Email