Grigi, le pagelle contro la Pergolettese

CREMA – Non si può di certo essere soddisfatti per questa vittoria. La Pergolettese, infatti, ha dominato e i Grigi hanno giocato male. Alla fine, però, sono arrivati i tre punti che servivano. Meritano una menzione speciale Pisseri, cha ha anche parato un rigore, e Macchioni.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Pisseri 8: Para un rigore dopo soli sei minuti. Diverse parate eccellenti. È in forma e si vede. I Grigi non potrebbero avere un portiere migliore.

Blondett 5: A volte poco preciso negli interventi. Cambia, fortunatamente, atteggiamento nel finale.

Consenza 5,5: Cerca di tenere alta la squadra ma causa un rigore che avrebbe potuto cambiare le sorti della gara.

Macchioni 7: Una diagonale da manuale nel primo tempo. Gregucci lo aveva paragonato a Cannavaro prima dell’inizio del campionato. Oggi ha dimostrato il suo immenso talento.

Mora 6: Soffre un po’ troppo gli avversari ma ha buone idee di gioco.

Parodi 6,5: Entra per gli ultimi minuti ma il suo ingresso cambia le sorti della gara. Tenta un goal in acrobazia.

Chiarello 5,5: Viene penalizzato da Mister Gregucci facendolo giocare come interno di centrocampo. Quando passa nel suo ruolo naturale cambia totalmente la qualità della sua prestazione.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Suljic 6,5: Entra e segna il goal che sblocca e decide la gara. Finalmente una prestazione con cattiveria agonistica. Ora deve continuare così.

Castellano 6,5: Resiste agli avversari lottando come pochi altri. Cerca di imbastire l’azione e di dettare i ritmi di gioco.

Di Quinzio 6,5: Quando gioca da mezz’ala è più contenuto. Quando può, finalmente, emergere come vorrebbe diventa un grande giocatore.

Casarini s.v.: Troppo pochi i minuti giocati ma, comunque, la sua è una prestazione di sostanza.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Celia 6: Non può attaccare come vorrebbe ma gioca quasi sempre in fase difensiva. Serviva quello.

Corazza 5: Di certo non era il giocatore di qualità che ha dimostrato tante volte. La difesa avversaria lo limitava molto e lui si lasciava limitare.

Arrighini 5,5: Tenta solo qualche ripartenza.

Eusepi 6: Vorrebbe segnare e ci prova, invano, in ogni modo. Spinge gli avversari a fargli fallo pur di bloccarli.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Mister Gregucci 5: Ennesima prestazione senza sapore dei suoi ragazzi. Non ottiene l’insufficienza grave solamente perché i tre punti sono, per sua fortuna, arrivati. Così, però, non va bene e i tifosi aspettano un regalo di Natale: due centrocampisti di spessore e un allenatore di valore.

Print Friendly, PDF & Email