Lauretta, un aiuto ad aiutare

Anche il popolare comico imitatore Claudio Lauretta, scende in “pista” per promuovere l’iniziativa del piccolo Cristian che ha come obiettivo primario quello di aiutare i bimbi malati. Lo fa con un simpatico video che potete gustare a fine articolo e che mette insieme alcune delle sue più popolari e riuscite imitazioni.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

L’idea della festa “CRISTIAN DONA un SORRISO ai bambini MALATI”, nasce circa otto anni fa da Marco Garofalo, noto animatore di serate latino-americane e da sua moglie Barbara, per festeggiare e ringraziare tutte le persone che sono state loro vicine durante la malattia leucemica di loro figlio Cristian.

Così si esprimono Marco, Barbara e Cristian sul sito www.retedeldono.it:

DONA ANCHE TU UN SORRISO AI BAMBINI MALATI

Abbiamo organizzato questa festa per ringraziare tutte le persone che durante il nostro periodo trascorso a Genova ci sono stati vicini. Una domenica pomeriggio di festa per i bambini con una sala tutta dedicata a loro, con Dj, mascotte, animatori, trucca-bimbi, merenda per tutti nonché una sala dedicata al latino americano, essendo nel mondo latino, con dj ed ospiti importanti.

Il ricavato della festa con mia moglie BARBARA e CRISTIAN abbiamo deciso di darlo alla Onlus “Make-a-Wish” che esaudisce i desideri dei bambini MALATI perché durante la malattia ne abbiamo usufruito anche noi grazie al desiderio di CRISTIAN di andare a Disneyland esaudito da una ditta di Genova, quindi sappiamo che i soldi raccolti vanno effettivamente usati per far felici i bambini.

Come ben sapete, causa Covid, non è possibile fare feste, tantomeno in discoteca, ma abbiamo pensato ad una raccolta fondi online per ESAUDIRE i desideri dei bambini anche quest’anno! Vedere il sorriso di un bambino malato ti riempie il cuore di gioia.

Dona anche tu per un grande sorriso di un bambino!

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Marco, Barbara & Cristian

Chi vuole donare, può farlo tranquillamente qui.

Forza, diamo una mano!

(Le fotografie sono tratte dal profilo Facebook di Marco e si riferiscono agli anni passati)

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

 

Print Friendly, PDF & Email