Isola Ritrovata 3 LUGLIO  2020 esordio del cantautore e poeta Daniele Gennaro

“Poesia in forma di canzone” con Daniele Gennaro chitarra e voce (autore delle canzoni e dei testi poetici che saranno letti da Giulia Maino) accompagnato da Giorgio Penotti (flauto, sax e armonica). Con la partecipazione della cantante jazz Mara Tinto e del cantautore Massimo Torchio, che duetteranno con Daniele in un paio di brani.

L’evento era già stato annunciato, ma la pandemia ha costretto il rinvio dell’esordio del cantautore e poeta Daniele Gennaro, una nuova “scoperta” artistica dell’Isola Ritrovata di Alessandria, che si esibirà il prossimo venerdì 3 luglio 2020 dalle ore 22,oo circa sul  palcoscenico di via Santa Maria di Castello nr 8, dopo la consueta cena.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Nel rispetto delle norme di sicurezza antiCovid19, obbligatoria è diventa la prenotazione sia per la cena e spettacolo a seguire, sia per il solo spettacolo nel caso siano rimasti posti liberi (telefonare al 3331345751).

Il musicista ha già richiamato attenzione su di sé con alcune esibizioni di singoli brani ed ora propone uno spettacolo con nutrito repertorio, dalle partecipazioni eccellenti, come quella del polistrumentista Giorgio Penotti (sta ottenendo buoni riscontri con lo spettacolo di canzoni “Spazio con dedica”).

Un vero e proprio spettacolo con lettura di alcune poesie di Gennaro, declamate dall’attrice Giulia Maino, già splendida interprete de “la signorina Papillon” (opera comica di Stefano Benni).

Vi saranno anche un paio di brani che il cantautore alla ribalta interpreterà con la cantante jazz Mara Tinto (con partecipazioni lusinghiere a Castrocaro e Saint Vincent) ed il cantautore Massimo Torchio (di recente ha presentato il suo album “Non vi appartengo” alla prima stagione musicale del cinema-teatro Kristalli).

———————————-

Print Friendly, PDF & Email