Commercianti del Cristo, domani l’ultima riunione online

ALESSANDRIA – Quella dei Commercianti del Cristo di domani sarà l’ultima riunione online. Finalmente, infatti, dopo 10 settimane i membri dell’Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo potranno tornare a riunirsi di persona. Ma domani l’incontro sarà ancora sulla piattaforma Zoom.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

All’incontro di domani sera, che inizierà alle ore 21:00, parteciperanno gli assessori ai Lavori Pubblici Giovanni Barosini, al Bilancio Cinzia Lumiera, i consiglieri comunali Giorgio Abonante e Rita Rossa e la giornalista e caporedattore de La Stampa, Paola Italiano. La serata sarà condotta dalla giornalista di Telecity 7Gold Ketti Porceddu. La regia video sarà di Luca Sturla e quella audio di Mario Ruvolo.

L’apertura sarà del Presidente dell’Associazione Roberto Mutti. La serata non sarà né un confronto politico né altro. Lo scopo, infatti, è quello di ascoltare le proposte per il rilancio della città con particolare riferimento al commercio locale.

Si parlerà anche delle piste ciclabili e del collegamento del quartiere Cristo con i sobborghi Casalbagliano, Villa del Foro, Cantalupo e Cabanette. Ci saranno anche due momenti musicali con le proposte di Enrico Cremon e Alex Torchio leader degli Explosion.

L’assemblea sarà in streaming anche sulle pagine facebook Se sei del Cristo se e Associazione Attività e Commercio del quartiere Cristo.

Print Friendly, PDF & Email