Nuova grande vittoria del CUSPO Basket

Continua il momento positivo degli Aironi. La squadra univeristaria supera Langheting Alba con il punteggio di 77-62 e ottiene la settima vittoria consecutiva.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Match sotto controllo per tutti i 40 minuti quello andato di scena venerdì, da annotare la prova superlativa di Federico Campi, miglior realizzatore del match con 22 punti in 16 minuti, ben coadiuvato da tutti gli atleti a disposizione di coach Panati che non schierava nei 12 Riccino (infortunio) e Mazzoglio (squalifica).

Si entra così nella settimana clou di questa regolar season: domenica sera gli Aironi sararnno ospitati dai Delfini Carmagnola, diretta inseguitrice dei biancoazzurri, 2a in classifica a quota 22 punti (11 vittorie, 4 sconfitte).

La classifica deve darci consapevolezza dei nostri mezzi ma non ingannarci! “Ricordiamoci che a inizio campionato Carmagnola era considerata la squadra favorita del girone Giallo di Promozione” – “Con l’umiltà che ci deve contraddistinguere ancora oggi per noi deve essere la squadra da battere! Vedremo alla fine chi ha meritato di più in questo girone“.

Tuonano perentorie queste parole da parte del Dirigente Responabile Longhini che seguono quelle del Coach dell’immediato dopopartita in terra dorica che richiamato alla costanza e determinazione giorno su giorno.

Ora l’appuntamento è domenica 16 febbraio a Carmagnola alle ore 21.00.

CUSPO: Luccisano 2, Marchino, Caracci 10, Barberis 3, Montano 7, Crozzolin 11, Raselli 2, Meardi 11, Botti 5, Caruzzo, Conficoni 4, Campi 22. All. re Panati

Print Friendly, PDF & Email