La diretta TV porta male al Derthona Basket che cade la terza volta in campionato

VOGHERA – Sconfitta amara per la Bertram Derthona di Coach Marco Ramondino. I Leoni, infatti, in diretta TV su Mediasport sono caduti per la terza volta in campionato dopo aver dominato il primo tempo.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

La prima frazione di gara al PalaOltrepò di Voghera è interamente bianconera con Ambrosin che, a suon di triple, porta i Leoni sul 18-17 nei primi dieci minuti di gara. Milano prova a reagire ma le squadre tornano negli spogliatoi sul 41-34 grazie alle triple di Ambrosin e Mascolo.

Al rientro dagli spogliatoi Milano gioca meglio e la terza frazione di gara termina con gli ospiti in leggero vantaggio per 51-53. Milano insiste fino alla fine raggiungendo anche il +10. Sanders alla fine ha l’occasione di mandare le squadre all’overtime ma il suo tiro si spegne sul ferro.

Bertram Derthona-Urania Milano 68-71 (18-17, 41-34, 51-53)

Tabellini:

Derthona: Sackey ne, Cannon 6, Gazzotti 9, Ambrosin 12, Tavernelli 11, D’Ercole, Graziani, Mascolo 16, Severini 10, Sanders 4, Romano ne, Morgillo. All. Ramondino

Urania: Piunti 8, Bossi 9, Chiapparini ne, Valsecchi ne, Langston 7, Raspino 10, Benevelli 3, Montano 10, Cavallero ne, Pesenato 2, Franco, Raivio 22. All. Villa

foto Ufficio Stampa Bertram Derthona

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email