Jhonny Palermo nuovo DT dell’Alessandria Volley Boys

La divisione maschile dell’AD Alessandria Volley, denominata BOYS,  inserisce un tassello in più nel proprio organigramma. Jhonny Palermo è il nuovo Direttore Tecnico. Il Consiglio Direttivo ha deciso di affidare a Palermo la responsabilità dell’intera Area Tecnica Maschile, con il compito di coordinare l’attività dello staff preposto alla guida delle squadre Under 13, Under 16, Under 18 e Prima Divisione.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Jhonny Palermo inizia a giocare a pallavolo all’età di 16 anni con un percorso di crescita sviluppato nei settori giovanili di Alessandria e di Occimiano con esperienze successive in serie D ed in serie C perfezionando la propria tecnica in diversi ruoli iniziando da palleggiatore, per passare poi al ruolo di libero a quello di schiacciatore per terminare poi ancora al ruolo di palleggiatore.

Palermo è uno dei Marketing Manager di Tezenis Italia. Ha iniziato il suo percorso in strategie di comunicazione e branding iniziando dai social media per diverse aziende, per ricoprire il ruolo di  Social Media Manager all’Auxilium Torino nell’ultimo anno.

Una figura di grande professionalità ed esperienza che conosce bene il mondo della pallavolo maschile.

“Ho accettato con entusiasmo la proposta avanzatami dal Consiglio Direttivo di AD Alessandria Volley – spiega Palermo – essendo convinto della bontà di un progetto che cresce e si espande. Il mio compito sarà quello di coordinare l’attività delle varie squadre insieme al Direttore Sportivo Claudio Nardo, riferendo direttamente al Consiglio Direttivo. Siamo pronti per le nuove sfide che ci attendono!”

Print Friendly, PDF & Email