Serie C, sabato e domenica non si gioca

AGGIORNAMENTO – “L’incontro tra il ministro Gualtieri e il presidente Gravina è stato istituzionalmente corretto. Ringrazio sentitamente il Ministro per l’attenzione riservata alla Lega Pro e la disponibilità al dialogo dimostrata. Così come ringrazio il presidente Gravina. L’incontro è stato positivo perché ha consentito di delineare cosa serva ai nostri club e sono emersi interessanti spunti di riflessione. Quello che ci interessa è che i club di Lega Pro arrivino alla sostenibilità economica-finanziaria. Abbiamo però la necessità di atti tangibili e concreti, di passare dalle analisi ai provvedimenti. Noi sappiamo di compiere un atto importante, domenica non si gioca. Di ciò ho informato il consiglio direttivo”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Di conseguenza il primo turno di ritorno non si giocherà questo fine settimana ed è rinviato a data da destinarsi.

ROMA – Si terrà alle 18:30 l’incontro tra il Ministro dello Sport, FIGC e Lega Pro per parlare del tema relativo alla defiscalizzazione del campionato di Serie C.

Al termine verrà emesso un comunicato ufficiale in cui si dirà se sarà confermato o meno lo sciopero della Serie C previsto per il turno del 21 e 22 dicembre.

Seguiranno aggiornamenti.

Print Friendly, PDF & Email