Grigi, le pagelle contro la Pro Patria. Pisseri top, Gregucci flop

BUSTO ARSIZIO – L’ennesima occasione sprecata. Se è vero che i Grigi contro la Pro Patria non hanno perso è anche vero che avevano un super Pisseri in porta. È vero anche che non avevano un gioco. È anche vero che non avevano un centrocampo perché gli avversari erano sempre in superiorità. I giocatori forti ci sono, manca un tecnico forte perché Mister Angelo Gregucci ha ampiamente dimostrato (se ce ne fosse stato bisogno) di non essere all’altezza dell’obbiettivo ambìto dal presidente, dai giocatori e dalla piazza. Il Renate, oggi, ha rallentato e i Grigi non ne hanno approfittato. Nulla, però, è ancora perso. Basta cambiare allenatore

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Pisseri 7: Se i Grigi oggi non hanno perso è solamente merito suo. Chiamato spesso agli straordinari riesce sempre a metterci una pezza.

Blondett 5: Un’ammonizione e troppi errori. Di certo doveva fare di più. Dalla sua parte la Pro Patria può agire quasi indisturbata.

Bellodi 6: Rientra dall’infortunio e dimostra di essere già in gran forma. Molto preciso negli interventi e sicuro nelle ripartenze. Solo un quarto d’ora ma la qualità non è mancata.

Cosenza 6: Preciso negli interventi. Deve pensare per un’oretta anche a ciò che accade alla sua destra e rimediare agli errori.

Prestia 6,5: In difesa lui comanda. Nessuno può passare dalle sue parti. Con estrema sicurezza ed esperienza blocca sempre gli avversari ed accenna le ripartenze. Ma dal centrocampo non risponde nessuno.

Parodi 6,5: Uno di quelli più in partita. Riesce ad emergere e a tentare di far male agli avversari. In fase difensiva è sempre perfetto.

Bruccini 5: Ha la scusante di essere in gruppo da poco tempo e, quindi, di doversi ambientare con i suoi compagni. Oggi, però, non dimostra molto.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Castellano 5: Al contrario del suo compagno di reparto, lui è in gruppo da sempre. Dov’è il giocatore visto fino ad ora?

Rubin 6: La positività al covid-19 di Raffaele Celia costringe Mister Gregucci a schierarlo titolare. Lui risponde con una buona prestazione dimostrando di essere in gran forma. Peccato che sia uno dei pochi attenti.

Corazza 6: Qualche palla si poteva sfruttare meglio ma, in ogni caso, dimostra di essere uno dei pochi vivi nel quasi nulla totale.

Chiarello s.v.: Troppo pochi i minuti giocati per poter incidere ma almeno ci prova.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Eusepi 6,5: Se non ci fosse stato Pisseri sarebbe stato lui il migliore in campo tra i Grigi. Ci prova fino alla fine e sfiora il goal. Però, oggi, non basta perché il centrocampo è inesistente.

Arrighini 5,5: Potrebbe e dovrebbe fare di più. Quasi mai pericoloso in area. Mister Gregucci, infatti, lo sostituisce dopo solo un’oretta di gara.

Stanco s.v.: Troppo pochi i minuti giocati. Dimostra, però, di avere fame.

Mister Gregucci 2: Ormai l’alibi della squadra non ancora adeguata per l’obbiettivo non c’è più. La sua Alessandria non ha l’idea di gioco. Urge una scossa e non serve aggiungere altri giocatori perché ce ne sono abbastanza di qualità per stravincere un campionato. Se l’Alessandria ha problemi, allora, è solo colpa sua. Cosa serve? L’esonero immediato. Ha già avuto troppo tempo per dimostrare di avere delle qualità. Ma queste qualità esistono?

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email