Anche Q8 dal 1° ottobre abbasserà i prezzi dei carburanti

Italia – Da giovedì 1° ottobre anche Q8 metterà un tetto ai prezzi del carburante, anche se non ha ancora svelato di quanto scenderanno. Dopo Eni e Ip ora anche questa compagnia decide di andare incontro agli automobilisti e autotrasportatori.
L’azienda ha, infatti, spiegato che in un contesto caratterizzato da rilevanti crisi geopolitiche e da significative tensioni sui prezzi dei carburanti, Q8 Italia, “accogliendo l’invito del governo italiano, applicherà un price cap sulla benzina e sul gasolio, confermando il proprio impegno a sostegno dei consumatori”.
Il price cap avrà durata di 30 giorni a partire dal 1° ottobre ed è volto a generare benefici tangibili per gli automobilisti. Il tetto massimo dei prezzi si applicherà con un approccio modulare, coerente con le diverse realtà che compongono il sistema di distribuzione dell’Azienda.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner