Adelio Ferrari (Confartigianato Imprese Alessandria) sul provvedimento regionale per l’efficientamento energetico: “Necessario per affrontare le sfide di un futuro fatto di economia circolare”

Alessandria – La Regione Piemonte ha pubblicato recentemente sul proprio Bollettino Ufficiale la D.G.R. 15-8311 con cui aggiorna le procedure di accesso ai contributi destinati all’efficientamento energetico delle micro, PMI e grandi imprese piemontesi.
“Confartigianato ritiene la sostenibilità economica, ambientale e sociale un obiettivo strategico per le micro e le piccole imprese artigiane necessario per affrontare le sfide di un futuro fatto di economia circolare e connessioni con il territorio e di politiche energetiche attente al cambiamento climatico ed alla deflagrazione dei prezzi. E la strada dell’incentivazione all’efficienza energetica e alla promozione all’utilizzo delle energie rinnovabili previste nella DGR è un passaggio concreto” spiega il Presidente di Confartigianato Imprese Alessandria Adelio Giorgio Ferrari.
In attesa della pubblicazione del bando sul BUR della Regione Piemonte Confartigianato Imprese Alessandria è a disposizione delle Imprese Artigiane e PMI per informazioni e chiarimenti sugli interventi agevolabili e contributi.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email